Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

> la voglio pure bella! ;)
> >
> evidentemente abbiamo una diversa idea sull'utilizzo che un pc
> dovrebbeavere

ho gia' scritto perche' ho preso un mac... con linux non avrei potuto lavorarci, purtroppo

> ...e probabilmente divergiamo anche sui parametri
> di scelta di una
> fidanzata.

Mi vuoi dire che se, a parita' di carattere e intelligenza, tu preferiresti una fidanzata
bruttina piuttosto che bella ???   ...scusami ma non ci credo!!  ..scherzo ovviamente  :)

> cambiargli l'alimentatore glielo hanno tenuto 3 mesi e non mi ricordo
> quanto gli hanno chiesto per sistemarglielo... ma moooolto più dei
> 30/50€ del suo costo. Non vi dico poi quanto ha rotto per l'hd.

accidenti !!  tutto quello che non e' successo a me in 10 anni, e' successo
a tua sorella... mi spiace, ma nulla e' perfetto, nemmeno un mac

> Secondo te nel mondo dell'elettronica il costo di un componente è
> direttamente proporzionale alla sua qualità? Magari fosse così, gli
> acquisti sarebbero tutti più semplici!

scusa, ma se e' come dici tu, perche' allora mi dovrei prendere, ad esempio, un amplificatore
per chitarra da 50 euro e non uno da 1200 se, come dici tu, la componentistica e' la stessa ?

> Sinceramente un mac non lo acquisterei mai e se me lo regalassero
> probailmente lo venderei subito.

te lo prendo io !! :)