Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

On 13/07/11 20:19, marco wrote:
> sono davanti ad un bivio: il mio amato portatile comincia a dare segni
> di cedimento notevoli. sicché pensavo: mettiamo che ho un migliaio di
> euro, un buon portatile me lo compro. ma se risparmiassi un altro po di
> tempo potrei tentare con un macbook, perché ho visto che SEMBRA che
> debian lo supporti bene. voi che ne pensate? qualcuno ha un macbook?

Perché spendere più soldi per un hardware, nel migliore dei casi,
paragonabile, se non peggiore? Con 600 euro ti compri un ACER della
serie timeline, per esempio: perfettamente supportato, 8h di batteria, etc.

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it