Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

Ciao,

marco wrote:
> salve lista,
>
> sono davanti ad un bivio: il mio amato portatile comincia a dare segni
> di cedimento notevoli. sicché pensavo: mettiamo che ho un migliaio di
> euro, un buon portatile me lo compro. ma se risparmiassi un altro po di
> tempo potrei tentare con un macbook, perché ho visto che SEMBRA che
> debian lo supporti bene. voi che ne pensate? qualcuno ha un macbook?

Personalmente con circa 1000 euri cercheri un portatile di fascia
"medio-alta" tenendo d'occhio che l'hardware sia compatibile con linux o
almeno non "linux-rognoso" e vedrai che con debian ti va una scheggia.
Unico inconveniente è che al 99% avrà windows preinstallato. Del resto
se prendi un mac avra OS 10 pre-installato. In effetti IMHO unico motivo
per prendere un macbook è se vuoi/devi usare OS 10.

Lorenzo.