Re: Permessi di scrittura su disco HFS+ disponibili solo per root

On 07/09/2011 10:40 AM, Davide Prina wrote:
guardati la sezione "Mount options for hfs"

Il FS del disco è in realtà hfsplus e non hfs. In ogni caso non c'è niente di utile in quella sezione. Nel man di mount non ho trovato niente di utile perché tutto ciò che riguarda i permessi è riferito ai permessi per montare o smontare il disco (chi può montare cosa); quando si parla di come montare il disco (r, rw, etc.) pare che l'opzione scelta valga per tutti gli utenti. Ho paura il problema sia da un'altra parte e non nel mount.

Ciao,
Manuel
--
"Live long and prosper"