Re: «Blumon Marathon» Il Gaver si accende

In data martedì 12 luglio 2011 23:01:19, info@promosportvallibresciane.it ha
scritto:
> BRESCIA OGGI

attraverso il form dei contatti sul loro sito ho lasciato questo messaggio,
vediamo cosa ci rispondono.

Vi chiedo cortesemente di cancellare la lista debian-italian@lists.debian.org
dalla vostra news letter, in quanto continuano ad arrivare in ML i vostri
messaggi.

Non siamo interessati, e sarete considerati come spammer.

Dopo una prima mail di risposta attraverso la ML, siete stati denunciati
all'abuse.

Se non procederete alla cancellazione del suddetto indirizzo ci saranno
ulteriori conseguenze.

Distinti saluti.

Gollum 1