Re: Puglia, approvato disegno di legge a favore del software libero

Il 12 luglio 2011 09:40, Enrico Agliotti <enrico.agliotti@gmail.com> ha scritto:

> forse hanno cominciato a smontare i server, visto che quello è
> sicuramente un ISS

epic fail! :)

ma tanto non è che vi aspettavate nulla di serio, vero?

Ricordiamoci che Vendola è quello che ha stretto accordi con
Microsoft, consegnandogli di fatto le aziende pugliesi.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"