Re: La Blumon Marathon è pronta a fare «tredici»

In data lunedì 11 luglio 2011 17:43:22, info@promosportvallibresciane.it ha
scritto:
> BRESCIA OGGI
>
> Martedì 28 Giugno 2011 SPORT Pagina 34
>
> La Blumon Marathon è pronta a fare «tredici»
>
> Gli organizzatori della Promosport Valli Bresciane e dell'Aics hanno
> comunicato in maniera ufficiale che sono stati ormai definiti i dettagli
> per dare vita alla tredicesima edizione della Blumon Marathon, quella che,
> non certo a caso, viene definita la regina della corsa in montagna. Un
> appuntamento molto atteso, dunque, che si svolgerà la mattina di domenica
> 17 luglio tra la piana del Gaver e la vetta del Monte Blumone. Il tutto
> [...]

e che ha a che fare questo con una lista dedicata a debian gnu/linux?
Che... forse volete farci sapere che l'organizzazione, i tempi e altre cose
sono stati realizzati con debian? date in premio (di consolazione) un cd di
installazione di debian (o un portatile con debian preinstallato)?

ricordo che in passato si era parlato di rendere gli spammer come dei
contributors per la gestione di debian, e quindi sanzionarli per il loro spam,
non so poi che fine abbia fatto tale proposta...

Byez
--
Gollum 1