Re: recupero hd morto

ciao Luca, questi mess me li mandi per conoscenza (e per farmi intendere che
non sono l'unico sfigato con i dischi che si rompono)? :-D

il controller è in viaggio.. du palle ora con mdadm e i dati temporanei..

come ti va?

Pol
«Who controls the past controls the future. Who controls the present controls
the past» (George Orwell)