Re: recupero hd morto

dea scrisse in data 11/07/2011 14:22:
> [...]
> Secondo me, Paolo, dovresti rispondere ad una domanda che ti fai da solo.
> Quanto sei disposto a spendere per recuperare i dati contenuti sul quel disco  ?
> Quanto valgono ?

I dati non sono miei ma di mio fratello e mi sembra di aver capito che
non sono importantissimi nel senso che i dati più importanti sono
fotografie di un paio di rari volumi presi da una biblioteca a Venezia e
che quindi volendo con una giornata di lavoro si potrebbero rifare... Ma
trovare un giorno tutto intero non è facile. Quindi l'acquisto di un hd
ancora potrebbe essere accettabile ma già affidare l'hd ad una ditta
esterna credo che non lo sia.

> Se il problema non fosse elettronico ma meccanico ?

butto via un hd nuovo. Ma il fatto che si disconnetta, non fa pensare
anche a voi che sia elettronico?

Grazie mille Luca

Ciao

Piviul