Re: Line break e wrap [ERA] Permessi di scrittura su disco HFS+ disponibili solo per root

Il giorno 11 luglio 2011 11:58, Manuel Durando <manuelmagic@mac.com> ha scritto:
Davide Prina wrote:
se devo essere sincero ora non lo trovo più neanch'io su IceDove.
L'ho impostato un bel po' di anni fa e ora non riesco a trovarlo...
Di sicuro c'è perché quando scrivo mi va a capo quando arriva al 72°
carattere.

Ieri sera ho avuto un po' di tempo ed ho fatto un po' di ricerche. Da quanto ho letto moltissimi client moderni usano l'opzione format=flowed [1]; se il client e-mail del destinatario supporta questa opzione il destinatario vedrà l'email andare a capo al bordo della sua finestra, altrimenti se il client non supporta l'opzione vedrà l'email andare a capo dopo 72 caratteri.

Qualcuno mi può spiegare come si fa a mandare a capo dopo 72 caratteri in Thunderbird?
Un messaggio composto sulla stessa riga (sia in arrivo che in composizione) non va mai a capo.

Ho provato varie opzioni ma non ci riesco.
Cosa c'è di sbagliato nelle impostazioni (vd screenshot allegati)?

Grazie,
Federico