Re: debian su eeepc 7pollici

In data lunedì 11 luglio 2011 12:02:36, fedmlunga@libero.it ha scritto:

> Dopo l'avvio, che riesce a completare con successo, ho tolto la chiavetta e
> tutto funziona. Ho anche installato altro software e creato cartelle e
> file. Tutto è su / e non può essere su chiavetta.
>
> Deve essere qualcos'altro

è proprio l'opposto invece... a quanto pare ha installato tutto sull'HDD, ma
ha installato grub sulla chiavetta...

quindi per partire ha bisogno della chiavetta...

una volta estratta la chiavetta, dai il comando:

grub-install <device su cui hai installato il sistema, non la partizione>

a questo punto al prossimo riavvio (magari controlla da bios se l'HDD è tra i
device di boot, e portalo possibilimente in prima posizione), dovrebbe partire
tutto senza problemi.

Bye
--
Gollum 1