Re: reboot per un disco guasto

In data lunedì 11 luglio 2011 12:19:17, roberto ha scritto:
> Avendo comunque un backup abbastanza recente, vorrei sostituire l'hd.
> Posso reinstallare debian direttamente sul nuovo hd ? (in cui tra
> l'altro metterei solo debian, mentre nel vecchio era rimasto il
> vecchio Xp installato dalla Dell.)

sì, certo che puoi rimettere il backup sul nuovo HDD, l'unica cosa a cui devi
far attenzione è grub e fstab, sopratutto visto che va a sparire la partizione
di winzoz...

quindi dopo aver fatto il restore, avvia la macchina con il cd di debian in
rescue mode, e vai a sistemare queste due cose... al prossimo riavvio non
avrai problemi...

Byez
--
Gollum 1