Re: Line break e wrap [ERA] Permessi di scrittura su disco HFS+ disponibili solo per root

In data lunedì 11 luglio 2011 11:58:39, Manuel Durando ha scritto:

> Ieri sera ho avuto un po' di tempo ed ho fatto un po' di ricerche. Da
> quanto ho letto moltissimi client moderni usano l'opzione format=flowed
> [1];

infatti è quello di cui avevo letto parecchio tempo fa, e non ricordavo più, e
che citavo nella mia mail..

> se il client e-mail del destinatario supporta questa opzione il
> destinatario vedrà l'email andare a capo al bordo della sua finestra,
> altrimenti se il client non supporta l'opzione vedrà l'email andare a
> capo dopo 72 caratteri.

quindi l'unica soluzione, è continuare a rompere i cosidetti agli utenti che
usano client che non rispettano nessuna delle due vie, cambiare il client a
questo punto è il minimo... (se il client è open source, o se si possono
inviare email agli sviluppatori, sarebbe il caso di incentivarli a darsi da
fare ad implementare una delle due soluzioni).

Byez
--
Gollum 1