Re: debian su eeepc 7pollici

>pc

>esperto

>interessante gollum1,
>lunedi proverò il tuo consiglio e ti saprò dire.

Come ti dicevo oggi ho provato.
L'installazione è andata a buon fine. Il sistema però mi parte solo se lascio
la chiavetta di installazione inserita.
Tuttora che è avviato posso togliere la chiavetta e tutto funziona.
Se parto senza chiavetta mi appare un cursore lampeggiante in alto a sinistra
e rimane così senza procedere.

Cosa devo fare che non ho ancora fatto?
...dai che ci sono quasi