Re: impossibile montare chiavetta NTFS

Il giorno dom, 10/07/2011 alle 00.28 +0200, gollum1 ha scritto:
> uhmmm ma che versione di debian usi? io non sono più stato in grado di
> installare Vodafone Mobile Connect, da una certa release in poi, in quanto non
> rispetta più le dipendenze (però io uso sid, ma mi pare di ricordare che anche
> su sqeeze non mi andasse più).

Uso la testing.
Quando lancio il programma la prima volta si blocca sull'immagine
iniziale, mi dice che l'autenticazione è riuscita ma non compare
l'interfaccia grafica. Se clicco nell'icona in alto a destra si apre
l'interfaccia ma manca il bottone "Connetti".

Basta chiudere e riavviare il programma.
Alla seconda funziona sempre perfettamente.

> in ogni caso, da quando hanno integrato networkmanager, sia gnome, che kde (ma
> presumo qualsiasi altro DE che possa usare dei widget che si interfacciano con
> networkmanager), non ho mai avuto problemi con nessun tipo di chiavetta che mi
> è passata per le mani... dopo un po' dall'inserimento, lo trovo come
> dispositivo, già belle pronto da usare...

Non so, io uso Wicd e non mi sembra che l'abbia riconosciuta.

sì, esatto, ho vari ttyUSB in /dev

grazie per la spiegazione
ciao!