Re: Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

On Sat, 9 Jul 2011 20:28:35 +0200, gollum1 wrote:

appro... se si usa la webmail, perché si è connessi ad un altro provider, ricordo che esiste freepops (anche nei repository di debian) che permette di creare un server pop3 locale, che si preoccupa si scaricare le mail dalla webmail di libero, e presentarla al client come una normale mail pop3...

Io ho risolto con autistici, mando e ricevo mail da ogni dove.

Vogliamo essere tutti piu' comprensivi solo fino a mercoledi',

farò del mio meglio... :D

Per quella data dovrebbe tornare il fresco :-)))

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)