Re: Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

In data sabato 9 luglio 2011 18:45:56, Paride Desimone ha scritto:
> Di fatti e' la webmail di libero e l'argomento era gia' venuto fuori.

possibile che la webmail di libero non possa essere minimamente configurata?
Io ho abbandonato libero anni orsono, e da un po' di tempo ho mandato in
fanteria anche la loro mail, tanto non la guardavo neppure più...

appro... se si usa la webmail, perché si è connessi ad un altro provider,
ricordo che esiste freepops (anche nei repository di debian) che permette di
creare un server pop3 locale, che si preoccupa si scaricare le mail dalla
webmail di libero, e presentarla al client come una normale mail pop3...

> Vogliamo essere tutti piu' comprensivi solo fino a mercoledi',

farò del mio meglio... :D

Byez
--
Gollum 1