Re: Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

In data sabato 9 luglio 2011 18:42:59, Paride Desimone ha scritto:
> Non e' che ha il condiazionatore che si e' rotto? Oggi sta facendo
> molto caldo...
>
> :-D

:D qui il condizionatore non l'ho proprio... sono in ferie (e per questo
dovrei essere rilassato e non incazzarmi dirette voi), ma qui in Repubblica
Ceca, fa sì caldo, ma c'é sempre un'arietta che porta via l'afa... anche se
oggi è un po' peggio del solito...

ma basta una passeggiata nei boschi per ritrovare lo spirito giusto...

:D

Byez
--
Gollum 1