Re: Re: Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

Bruno aveva ragione, uso la webmail di Libero e nessun client sul pc.

Mi scuso con Gollum1, non ero a conoscenza di questo R: o Re:, vorrà dire che
la "e" la metterò a mano (non voglio creare problemi).

Sulle risposte in privato non penso di avertene mandate, Libero se faccio
"Rispondi" mi mette in automatico a volte l'indirizzo della lista e a volta
quello di chi ha scritto. Sto sempre attento perciò a modificarlo se è il caso,
anche se a volte può sfuggire.

Questa risposta è tutta in cima, dalle prossime cercherò di rispondere in
mezzo al testo.

Mi spiace averti fatto girare i coglioni, la mia è pura ignoranza e non certo
menefreghismo. Ho pieno rispetto della lista e cerco sempre di scrivere il meno
possibile.

Fede