Re: Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

In data sabato 9 luglio 2011 13:53:28, bruno ha scritto:
> che mi fa pensare che il client colpevole sia la webmail di libero, che
> non conosco: non so se sia una questione di configurazione o se proprio
> la webmail di libero sia una ciofeca.

spesso le webmail fanno schifo in genere... tempo fa anche la webmail di
google non rispettava le convenzioni... non so ora... preferisco usare sempre
un client sul mio computer, piuttosto che una webmail, e se devo usare un pc
che non è il mio uso thunderbird-portable, che posso far girare dalla mia
pennetta, mettendo le mie caselle di posta come imap.

quelle poche volte che ho usato la webmail di tiscali, non ho notato comunque
questo problema... (libero per quanto mi riguarda fa schifo per definizione, ma
è un problema mio, nei loro confronti, dovuto a trascorsi non proprio rosei).

Byez
--
Gollum 1