Re: [OT] Quotere bene - Netiquette - Debian e Ubuntu [was: comportamento script differente da bash a cron]

> a proposito di mancanza di rispetto, ignoranza e cafonaggine spacciata
> per simpatia, voglio solo farti sapere che ti ho segnalato come spam.
>
> grazie di esistere.
/FLAME:on

se hai qualcosa da dire a riguardo ok. se no le tue segnalazioni sai
dove infilartele insieme a tutto il resto dello spam che gira in lista
(quello vero!).
Sai che paura, mi hai segnalato come spam.....mio dio adesso lo dico a
mia mamma!!
picio....

/FLAME:off