Maledetto Outlook (was: debian su eeepc 7pollici)

In data venerdì 8 luglio 2011 19:23:24, fedmlunga@libero.it ha scritto:
> interessante gollum1,
> lunedi proverò il tuo consiglio e ti saprò dire.
>
> ciao

sto veramente cominciando a rompermi le balle di tutti quelli che usano
outlook, senza pensare minimamente a configurarlo per rispettare un minimo gli
standard dettati dalla netiquette (non sono standard? non me ne frega un
cazzo, sono un modo per stare in mezzo alla gente senza rompere troppo i
coglioni).

Menu Strumenti>Opzioni>Formato Posta>Opzioni Internazionali
Spunta "Utilizza inglese per intestazioni messaggio in risposta o
inoltro".

e quindi verrà usato Re: al posto di R: (e probabilmente non verranno più
spezzati i thread).

e poi... basta con il top posting, se dovete rispondere, rispondete in fondo o
all'interno del testo... ci vuole tanto a capirla, e andare a cercare i punti
in cui si può configurare anche outlook perché si comporti in questo modo?

e se non è outlook, guardate nelle configurazioni del vostro programma, e
vedete di metterlo a posto, e se non ci sono.... cambiate programma...
ecchecazzo...

ed ora non venitemi a dire che sono pedante... non me ne frega un cazzo... mi
sono rotto i coglioni...

Byez

p.s.: evitate le risposte in privato... grazie...
--
Gollum 1