Re: impossibile montare chiavetta NTFS

In data sabato 9 luglio 2011 09:56:18, Federico Bruni ha scritto:
> Ho uno strano problema con una chiavetta internet usb, formattata in
> NTFS (viene montata come fuseblk, se non ricordo male).
> Quando l'ho installata la prima volta ha funzionato: riuscivo a montarla
> e quindi potevo connettermi.
> Ora invece non riesco più a montarla.
> Il problema si presenta solo su Wheezy, su Squeeze funziona (due
> computer diversi).
>
> Mi date qualche dritta per capire dove sta il problema?
> Ora sono connesso in tethering mode col cellulare e non posso fare tante
> ricerche.

ma solitamente (per la mia esperienza, ma forse la chiavetta mia è più
datata), quando devi connetterti, non la puoi usare per vederne il contenuto,
e quindi devi fare uno switch tra le due modalità della chiavetta (mi pare che
il pacchetto si chiami usb-switch).

In compenso con networkmanager sia con gnome, che con kde, sono riuscito a
farla vedere direttamente senza rompimenti di sorta...

Byez
--
Gollum 1