Re: [OT] Quotere bene - Netiquette - Debian e Ubuntu [was: comportamento script differente da bash a cron]

In data venerdì 8 luglio 2011 00:23:28, brfil@libero.it ha scritto:
> Risposta illeggibile e noiosa! Non sono riuscito ad arrivare al termine.

Io sarò anche pedante e noioso, ma sto cercando di darti delle informazioni,
che oltretutto hai chiesto tu...

se nel mentre sto cercando di insegnarti come ci si comporta in lista, forse
sarebbe il caso di leggerla e farne tesoro...

comunque non preoccuparti... da parte mia non avrai altre comunicazioni, e nel
privato non ne riceverò altre da te, visto che le tue mail le farò andare
direttamente nel cestino...

Byez
--
Gollum 1