R: Re: debian su eeepc 7pollici

Speravo di risolvere con il consiglio di spostare lo schermo con ALT+click
sinistro, ma non funziona.

Ma da una live avviata, cliccando su sull'icona "Install" fa l'installazione
grafica. E' possibile dirgli che voglio l'installazione testuale?
Almeno proverei a vedere se riesco a proseguire l'installazione. Ma se rimane
tutto in grafica proprio non riesco a vedere tutto con lo schermo da 7".