Re: OT: ping molto alto

Il 07 luglio 2011 16:41, Mr. P|pex <gianluca@pipex.name> ha scritto:

> ciao
> uso anche io i loro servizi, è lento a fare cosa?

Ormai è un mese che questo maledetto, si perde e inizia a bloccarsi
nell'upload allo 0% e di lì non si muove.
Il supporto mi ha detto di cancellare .SpiderOak e reinstallare (già
fatto almeno 5 volte) ma dopo alcuni giorni in cui il tutto si sistema
il problema riemerge.
Comunque cercavo di capire il discorso della lentezza perchè il loro
supporto mi ha detto di controllare che non sia troppo lenta la
connessione e di provare dei ping con loro.
Grazie mille comunque e ciao