Re: comportamento script differente da bash a cron

ahi... ahi... top quoting, non va bene...
http://www.krisopea.it/mvp/Quoting.htm

(segue risposta in bottom quoting).

In data mercoledì 6 luglio 2011 21:42:20, hai scritto:
> Scusate ma perchè ubuntu e debian sono due comunità separate??
> Non provengono dagli stessi fondatori?

Sì, sono due comunità separate, ma spesso sovrapposte (molti utenti di una
distro hanno contatti o sono utenti anche dell'altra distro)...

molte (ma non tutte, ancora) le soluzioni che trovi per una distro possono
essere applicate anche all'altra distro...

debian è meglio... ubuntu ha aiutato a raggiungere le masse...

e no... non sono degli stessi fondatori...
o per lo meno...

ubuntu è una derivata da debian, se vista così allora... ma  in realtà ubunto
è di Canonical...

San Google, wikipedia, o meglio ancora le pagine dei due progetti, contengono
informazioni esaurienti su entrambe le distro, poi puoi tirare le tue
conclusioni.

Byez
--
Gollum 1