Re: comportamento script differente da bash a cron

In data mercoledì 6 luglio 2011 19:15:51, xserver80 ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
>
> vi scrivo per un problema con uno script bash: ho bisogno di
> connettere un server remoto con ssh inverso su un altro server.
[...]

la mia precedente risposta potrebbe anche funzionare, perché forzi l'uso di
bash...

a quanto pare questo è un problema della nuova console che viene usato da
debian (dash)... anche su ubuntu hanno lo stesso problema, che qualcuno ha
risolto redirezionando sh a bash invece che a dash

http://redomino.com/it/labs/blog/luca-cipriani/cron-non-esegue-gli-script-
ecco-la-soluzione

però mi pare strano... tu nel tuo script hai già forzato l'uso di bash invece
che dash...

#!/bin/bash

fammi sapere se hai avuto qualche risultato ad usare la chiamate di bash
direttamente sulla riga di cron...

p.s.: credo di aver scritto /usr/bin/bash invece di /bin/bash nella riga di
cron...

Byez
--
Gollum 1