Re: Copia con rsync problemi di caratteri

Il 05 luglio 2011 17:31, Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> diversi charset? --iconv di rsync può esserti di aiuto?

Ho provato come mi hai suggerito con --iconv=--iconv=ISO_8859-1,UTF-8
la differenza sta nel fatto che mi visualizza anzichè i file con
caratteri "strani", una lista infinita di directory ora vorrei capire
se improvvisamente si limita a mostrarmi le directory, oppure queste
directory hanno qualcosa di diverso, cosa che di primo acchito non
pare.