Re: HW compatibilità

CIAO !

Per quanto ho visto.. la documentazione (in assoluto) è frammentata.

Per esempio.. esiste "Debian on Proliant", che descrive come Debian sia
compatibile con i server di HP (ma la documentazione è vecchia, incompleta e
scarsamente aggiornata).

C'è un'ottima lista di compatibilità con le stampanti...

C'è una lista ed una serie di howto per installare Debian sui netbool ASUS.

Non ho mai trovato alcuna guida di riferimento per "Debian on server blade IBM"

Si tratta di liste settoriali e non assolute.

Forse, se vuoi verificare come si comporta una distro su un'hardware
specifico, ti conviene.. estrarre tutti i dati dell'hardware, quindi
verificare il supporto che ha il Kernel corrente della distro per quei
componenti specifici.

Sicuramente qualcuno qui ti fornirà una lista più completa, almeno relativa al
settore in cui opera, ma dubito si riesca avere una lista HW assoluta in tutti
i settori.

CIAO

Luca