Re: Reattività del sistema

Il 03 luglio 2011 16:27, marco <freeware@fastwebnet.it> ha scritto:

> raga io da bravo ignorantello non so esattamente cosa significhi questa
> patch, sicché informandomi ho scoperto che velocizza assai il sistema
> quando girano processi con tanti thread..ma quindi su un pc normale, in
> effetti, quanto serve una patch del genere?

A me ha reso il desktop più reattivo. Onestamente, provare non costa
nulla e non pregiudica il sistema, per cui vale la pena provarla.
Leggendo qualche commento sulla "wonder patch", sembra sia stata
studiata proprio per il desktop e per i server sembra che non regali
poi più di tanto.

Grazie ancora Felipe,
Simone