Re: consigli scheda video

Il giorno gio, 30/06/2011 alle 11.25 +0200, Liga ha scritto:
> la mia ati hd5770 funziona in maniera quasi perfetta su sid (per ora con
> i proprietari), e io a differenza di molti consiglio sempre amd su
> linux, anche perchè se si vuole giocare a starcraft 2 ci vuole un'altro
> sistema sfortunatamente (che fra l'altro funziona benissimo su quella
> scheda).

Si, ma amd, non supporta molto velocemente l'hardware obsoleto, mentre
nvidia si, e ti assicuro che sono un fan di amd, si dal 386DX-40.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)