inserire seatools dos image in un multiboot usb con grub2

Ciao a tutti, seguendo qualche guida online ho formattato una chiavetta
in fat, installato grub2 e poi ho creato manualmente il grub.cfg un menu
personalizzato che mi faccia boottare le immagini iso. Ad esempio per
sysrecscuecd ho inserito una entry tipo:

menuentry "SystemRescueCd x86 2.1.1" {
 loopback loop /systemrescuecd-x86-2.1.1.iso
 linux (loop)/isolinux/rescuecd isoloop=/systemrescuecd-x86-2.1.1.iso
setkmap=it docache dostartx
 initrd (loop)/isolinux/initram.igz
}

Ma cosa devo scrivere in grub.cfg per boottare i seatools? Qualcuno lo
ha già fatto e mi può dare qualche dritta?

Grazie

Piviul