Re: consigli scheda video

Il 30/06/2011 11:36, Piviul ha scritto:
Secondo me se hai a cuore il software libero e se non hai necessità di
avere il meglio delle prestazioni (perché poi dovresti volerlo, per gli
utilizzi normali non è necessario un gran ché di prestazioni) dovresti
scegliere una ATI. Se vuoi averne una subito ben supportata potresti
acquistarne una un po' datata; se invece ne vuoi una di ultima
generazione tieni in conto che potresti per un paio di anni avere dei
problemi nelle accelerazioni 3D/2D.

Siccome ho a cuore il software libero a casa compro ATI. Ho anche una
nvidia ma la utilizzo con i driver liberi.

Ciao

Piviul

Ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma queste tue affermazioni mi lasciano basito... torniamo pure al lume a petrolio allora ;-()()()()()
Mahhhhhhhhhhhhhh
Felice