OT : Consiglio Storage Online

Attualmente utilizzo 200 Gb con SpiderOak al costo di 200$ /anno
ottimi i servizi e l'interfaccia anche per linux
Difetti maggiori : lentezza di upload, upload completo del file per
ogni variazione. Insomma se tutti i giorni vario un file da 300Mb
questo tutti i giorni mi fa l'upload di 300Mb completi. In 8 ore
riesco a caricare circa 500Mb
Pregi : Assistenza prontissima nella risposta via mail.
Morale, mi sta scadendo il tutto, qualcuno conosce qualche alternativa
che possa eventualmente valutare prima di rinnovare
Grazie e ciao