Re: consigli scheda video

> Quoto appieno quanto ha detto maxxacab: è meglio possedere una scheda
> NVIDIA e driver proprietari per sfruttare appieno le sue potenzialità.
> Se vuoi i driver più recenti, puoi utilizzare direttamente l'installer
> NVIDIA, preso direttamente dal sito. [1] [2]
la mia ati hd5770 funziona in maniera quasi perfetta su sid (per ora con
i proprietari), e io a differenza di molti consiglio sempre amd su
linux, anche perchè se si vuole giocare a starcraft 2 ci vuole un'altro
sistema sfortunatamente (che fra l'altro funziona benissimo su quella
scheda).
nvidia potrei consigliarla solamente per un mediacenter, dato che
l'accelerazione del decoding video funziona (o meglio dovrebbe
funzionare, ho avuto cattive esperienze sul portatile), meglio sui
binari nvidia che nella controparte.
ho anche una hd4550 che funziona benissimo con i driver open.
JM2C

ciao
Liga