Re: consigli scheda video

On Jun 29, 2011, at 4:56 PM, Federico Di Gregorio wrote:

> Cosa banalisssima su Debian (con 3 s):
> # apt-get install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

Ciao,
mi scuso in anticipo perché probabilmente dirò una cretinata, ma l'installazione dei driver pacchettizzati ha lo svantaggio di installare driver vecchi, almeno su Squeeze. Per la mia NVidia ION 2 ho seguito una guida di Debianizzati per installare quelli aggiornati.

Ciao,
Manuel
--
"If I'd asked my customers what they wanted, they'd have said a faster horse" - Henry Ford