crisi da Snmpd

Buongiorno a tutti, sto configurando un snmpd forse un po' troppo ricco ed ho un problema di configurazione.

Il server è un virtuale con Lenny, la versione di net-snmp è 5.4.1, ed il problema riguarda il numero di UCD-compatible entries assegnabili tramite /etc/snmp/snmpd.conf Sembra infatti che sia stato impostato un massimo di 50, ed io che ne userei almeno il doppio, mi trovo su /var/log/syslog tutta una sfilza di:

/etc/snmp/snmpd.conf: line 67: Error: No further UCD-compatible entries
<...>
/etc/snmp/snmpd.conf: line 118: Error: No further UCD-compatible entries

Qualcuno sa consigliarmi su come correggere questa opzione oppure, al limite, come girarci intorno?

Grazie a tutti