Re: ATTENZIONE: sid && libncurses5

2011/6/27 Pol Hallen <debc@fuckaround.org>:

> probabilmente Liga intende re-installare le librerie, non sid :-)

Si, scusate, ho letto male.

Resta il fatto che non posso (potevo) accedere a nessuna shell e
quindi non potevo reinnstallare il pacchetto. Da cui probabilmente
l'errata lettura del messaggio di Liga.

Comunque mi sono arrangiato: ho fato boot da una live debian
compatibile e ho spacchettato (dpkg -x) libncurses5. Ora vi sto
scrivendo di nuovo dalla mia sid.

Resta da capire come possa essere successo e se e` un baco da segnalare.

Grazie a tutti (e scusa a liga)

augh