Delucidazioni su crontab (e ClamAV)

Salve a tutti,
Seguendo una guida di Debian Administration su crontab [1], ho impostato
il suddetto file per fare in modo che ClamAV controlli e scarichi gli
aggiornamenti ogni domenica.
Ho dunque impostato in questo modo la riga relativa a ClamAV

*   *   *   *   7  /usr/bin/freshclam

Proseguendo la lettura della guida, ho letto il modo per redigere
l'output di un comando in un file:

"Any output of the command you run will be sent to you by email, if you
wish to stop this then you should cause it to be redirected, as follows:
0   *   *   *   *  /bin/ls   >/dev/null 2&>1"

Di conseguenza ho pensato di impostare così la mia riga:

*   *   *   *   7  /usr/bin/freshclam >/home/ernesto/report.txt

Vorrei sapere se la sintassi è giusta e, nel caso io digitassi qualcosa
di errato, dove mi verrebbero mostrati gli errori.
Non ho capito a cosa serva "2&>1", qualcuno me lo sa spiegare?

Grazie dell'aiuto,
Ernesto Cuconato

PS: ho anche dato un'occhiata al manuale di cron (5)

[1] http://www.debian-administration.org/articles/56