Re: Modem Adsl meglio Linksys wag320n o Netgear dgn3500

Il domenica 26 giugno 2011 03:11:29 Felipe Salvador ha scritto:
> Facendo un dispetto a questi due "grandi nomi" ti consiglio, se lo
> trovi, un tp-link, più che buono secondo me. Ho avuto un linksys, non
> ci spenderei nuovamente i soldi che ci spesi.
>
> http://www.tp-link.com/en/products/prolist.aspx?mid=01030303
> felipe

grazie felipe di avermi risposto ho appena quardato le caratteristiche
della famiglia tp-link e ad occhio sembra un buon prodotto ma mancano
le 4 porte ethernet in 10/100/1000 che per l'adsl sono inutili ma mi
evitano di comprare anche uno switch gigabit.

ciao
comunque sembrano buoni prodotti

il linksys che hai avuto che modello era ?