Re: debian 6 e init script

> il mio firewall è sempre stato uno script (in /etc/rc2.d) ora noto
> che le regole del firewall non vanno nemmeno se lo scrivo in manuale
> da shell

Pol, ciao !

Ci fornisci maggiori informazioni ?

Non capisco quanto dici.. le regole del firewall non vanno nemmeno se le
scrivo in manuale.

Ci posti un po di regole che usi (cancella pure i tuoi indirizzi..) ?
Se cancelli tutte le regole: iptables -F e poi ne aggiungi una .. non funziona ?

Ci fai vedere qualche esempio ? Più che non funziona nell'init mi preoccupa la
tua frase:

> che le regole del firewall non vanno nemmeno se lo scrivo in manuale

CIAO

Luca