Re: LibreOffice in Debian (anche Squeeze)

On Jun 24, 2011, at 10:50 AM, Christian Surchi wrote:
> Perché tutti i backports mi pare siano disabilitati di default e quindi
> aggiungendo il repo in apt non basta, ma è necessario dire
> esplicitamente ad apt cosa vuoi installare e da dove. Altrimenti devi
> usare il pinning.
>
> http://backports-master.debian.org/Instructions/#index2h2

Grazie della risposta. Con il comando sotto quotato ho installato senza problemi LibreOffice. Ho solo dovuto aggiungere il pacchetto libreoffice-gtk per avere una grafica più carina con XFCE.

Ciao e ancora grazie,
Manuel
--
"Non troverai mai il tempo per fare una cosa che vuoi fare: se hai bisogno di tempo devi crearlo tu" - Charles Buxton