Re: eth stranezze

Il 20 giugno 2011 16:24, Dot Deb <dotdeb@gmail.com> ha scritto:

> delle due macchine che non si collegano, una non da segni (e` quella
> con la scheda da 1Gbit) l'altra mi da quel messaggio gia` riportato:
> alterna messaggi tipo:
> carrier now off
> carrier now on
stesso comportamento sia in ufficio che a casa?

> si, a tratti sulla scheda, no, mai sul router
stesso comportamento sia in ufficio che a casa?
che tipo di cavi usi? potrebbe essere che il router in ufficio è più
nuovo ed ha le porte auto invertenti mentre quello a casa no?

> grazie comunque,
> augh
sembra tu abbia una rete spiritata! :P

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)