Re: Ottenere i sorgenti.

Ciao,

Il Dom, 19 Giugno 2011 11:01 pm, Elio Marvin ha scritto:
> Avrei bisogno di avere il sorgente di grub, in rete non ho trovato
> indicazioni sul "come fare", qualcuno mi pu� aiutare?

A parte le indicazioni che hai già ricevuto, se vuoi i sorgenti di un
software per il quale esiste un pacchetto Debian puoi, ammettendo di avere
la macchina correttamente configurata, eseguire da riga di comando
"apt-get source".

Nel tuo caso, in particolare:
apt-get source grub
o più probabilmente (se intendevi grub2)
apt-get source grub2

In questo modo, ottieni i file sorgente dai quali è ottenuto il pacchetto
Debian, non necessariamente i più recenti disponibili per quel programma.

Ciau,

http://bodrato.it/software/strassen.html