Re: sshfs e fstab

2011/6/20 ag <fi3rizi0@gmail.com>
la prima cosa che mi viene in mente e che il mount lo fa  root, la
chiave privata lui ce l`ha?

dovrebbe avercela, l'ho copiata come descritto nella guida, ma ho un dubbio, la guida mi dice di creare le chiavi sul server, e poi di copiare la chiave sul client (scp ...). Poi dovrebbe chiedermi al prossimo ssh la password e poi mai piu', pero' me la richiede semrpre... E' anche vero che la guida mi ha un po' confuso le idee. Credo di sbagliare qualcosa in questi passi.