Re: Ati Radeon X700

2011/6/16 cosmo <cosmos@riseup.net>
Basterebbe leggere la documentazione allegata: i driver proprietari per Linux
*non* supportano più la tua scheda - ma solo quelle con il chipset R600 o più
nuovo.
Devi quindi usare i radeon, come già stai facendo, ma se vuoi abilitare
l'accelerazione grafica devi installare anche firmware-linux-nonfree.
saluti

[🔎] 201106161636.12555.cosmos@riseup.net" target="_blank">

L'accelerazione grafica penso che sia abilitata, ho installato la il pacchetto per la "dri", il glxinfo mi dice Direct rendering: yes e le glx_gear vanno liscio... Per i driver fglrx avevo notato che la mia scheda era supportata fino alla versione per lenny...