Re: mdadm

2011/6/15 dea <dea@corep.it>
Io non ho ancora capito quale sia la domanda (scusate, ma sono un po fuso).
Se la domanda è "voglio prendere un disco fisico di un RAID HW" e voglio
spostarlo su un MD, vi rispondo *AUGURI*.
Quello che fa e come lo fa il lavoro un controller HW non è affatto detto che
sia compatibile con quello che fa MD, anzi, sicuramente no e sicuramente ogni
controller (HW) lo farà in modo diverso.

Praticamente mi interessava se Fake-Raid e SW Raid siano compatibili cosi' da creare in linux una mdx per far magari una copia del disco come disco unico (infatti fare magari il dd di md0), per non di doverlo fare con tutti i dischi.

Manuel