Re: wireless debian

2011/6/14 Manuel Jenko <evilmanu2@gmail.com>

Ho provato a una cosa, ho settato il router senza criptazione con accesso libero, usando wicd ho settato i driver sotto WPA supplicant con nl80211 (altrimenti non si conetteva), ho provato a connettermi e funtzionava, non si disconetteva. Ora ho reimpostato il router con criptzione wpa2-personal e criptazione EAS, e quando provo a connetermi, mi manda l'errore: "Connection failed: bad password" (ho impostato "Use encryption" su "WPA 1/2 (passphrase)" e dalla "key" inserito la pass; e nemmeno con "WPA 1/2 (Preshared key)")

Cambiando un po' le impostazioni di wicd sono riuscito a farlo funzionare, ora riesco a connetermi, pero' solo da wicd, e non al boot.
E' possibile settare i driver che utilizza wpa supplicant? che settato con "wext" funziona con la WPA2