Re: Squeeze su HP DL180 controller SAS P212

Grazie della risposta, infatti ho proprio chiesto ad hp il cambio di
controller e dopo essermi fatto un giro qui
http://h18004.www1.hp.com/products/servers/software/debian/index.html
ho però deciso che non voglio casini e sceglierò un DL380 G7 anche se
costicchia decisamente di più. Una cosa che non riesco a capire
comunque e se i 6 slot pci-e che monta sono full o low profile.